La nostra storia

LEGNOBAGNO nasce nel 1993, da una decennale esperienza di artigianato nel settore del mobile, cominciata nel 1973. La nostra attività nata con presupposti tipicamente artigianali, ha saputo man mano, per esigenze produttive e di mercato, integrare felicemente tra di loro, tradizione artigiana e moderne tecnologie.
Oggi LEGNOBAGNO produce arredi di qualità per l’ambiente bagno, in un moderno ed efficiente impianto di circa 10.000 m.q., posizionato nella nuova zona industriale di Cisterna di Latina.

Design, dall’immaginazione alla realtà

Creare un prodotto vuol dire immaginarlo finito prima che esso sia realizzato, Il nostro gruppo conta sull’esperienza di architetti, disegnatori e artigiani che insieme collaborano per trasformare idee e i progetti in concrete realtà. Tutti i prodotti LEGNOBAGNO sono pensati e realizzati nei nostri stabilimenti cercando di offrire il massimo in termini di design e qualità dei manufatti realizzati. Mobili tradizionali e classici o moderni e minimali, sono ideati con la medesima cura e passione, per garantire un prodotto che soddisfi le necessità di una clientela sempre più attenta all’immagine e alla qualità.

Lavorazioni, essere sicuri del proprio prodotto

Legnobagno svolge tutto l’intero processo produttivo in Italia, all’interno dei suoi stabilimenti; dalla lavorazione delle materie prime sino all’imballaggio e alla consegna dei prodotti finiti. Tutto si svolge sotto l’attento sguardo di maestranze qualificate che operano con passione e nel pieno rispetto delle normative, utilizzando materiali certificati e di prima qualità. Solo conoscendo il prodotto dalla sua nascita possiamo essere sicuri di ciò che vendiamo e i nostri clienti sicuri di ciò che acquisteranno. Potrete consultare il vostro arredo bagno on line.

I VALORI LEGNOBAGNO

Inviaci un Messaggio